Ambulatorio Specialistico Caravaggio

Centro polispecialistico Roma

PRENOTAZIONI ONLINE: 20% di sconto su tutte* le prestazioni di ambulatorio *Ad esclusione delle prestazioni già in promozione

La visita odontoiatrica

La visita odontoiatrica e’ necessaria per valutare lo stato di salute della vostra bocca.
Capire la causa di un’alitosi o di un dolore, diagnosticare una carie o un’infezione in una fase iniziale può far risparmiare tempo denaro e sofferenze.
Lo specialista, a volte, può reputare utile effettuare degli esami radiografici, altre volte può essere necessario prendere delle impronte,magari per valutare uno studio protesico od odontoiatrico.
Almeno una volta l’anno, è indispensabile eseguire una visita odontoiatrica seria e dettagliata.
Se non ci sono indicazioni specifiche del vostro odontoiatra, una visita una volta l’anno permetterà di intercettare per tempo ogni problema e tenere sotto controllo tutti i lavori effettuati in precedenza.
E’ necessario fare controlli periodici a qualunque età perché nei giovani c’è un rischio di carie più elevato ed e’ più facile risolvere un problema ortodontico, d’altro canto gli adulti e gli anziani sono più soggetti ad altri tipi di malattie, in ogni caso qualsiasi problema diagnosticato precocemente può essere risolto con tecniche più semplici e meno onerose.

A quale età il primo controllo?
Circa dai tre anni e’ consigliata una prima visita.

Dott.  Mario Della Modesta
MEDICO ODONTOIATRA
Dott.  Giancarlo Perugini
MEDICO ODONTOIATRA